Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

4 Obiettivi per il 2020

Ogni anno tutti ci prefiggiamo nuovi obiettivi, immaginiamo di fare nuove azioni, di raggiungere nuovi orizzonti, ma immancabilmente la stra-grande maggioranza fallisce prima ancora di iniziare.
Come mai? Spesso guardando l’obiettivo finale perdiamo di vista il percorso, dimenticando le piccole azioni quotidiane. Personalmente credo nelle piccole regole quotidiane che mi hanno aiutato ad avere delle chance per aumentare la possibilità di riuscita. Oggi con i miei Auguri per un 2020 di Successo, le condivido con te.

La mia attenzione è sempre stata rivolta su 4 aree: L’area della Salute psico-fisica, l’area della Realizzazione (professionale o personale), l’area delle Relazioni e l’area della Crescita personale.
Perchè 4? Perchè il successo raggiunto in ogni area mi ha insegnato che non è possibile essere felici puntando solo su una! Pensaci!
Se sei un’imprenditore, un professionista, un commerciante, la maggior parte del tuo Tempo è rivolto allo sviluppo e alla gestione del tuo business, per lui sacrifichi il Tempo per l’attività fisica, per le relazioni, trovandoti spesso con chili di troppo, il fiato corto, dipendente da malesseri vari stressato e con tanta voglia di pace e comprensione.
Ma anche se ti dedichi alla famiglia e sacrifichi il tuo Tempo per un la sua complessa gestione, ti puoi ritrovare con insoddisfazioni personali anche profonde e nelle medesime condizioni di salute.

Per questo ti invito a prendere un foglio e dividerlo in 4 parti. In ognuna scrivi 4 obiettivi concreti e raggiungibili.  Prima scrivi il tuo obiettivo di risultato (quello grande, quello che vuoi realizzare), poi il tuo obiettivo di processo (i piccoli passi che puoi fare ogni giorno affinchè si possa realizzare). Qui di seguito trovi alcuni esempi:
es: Sogni di fermare il tempo e migliorare la salute? Tu sai quali sono le abitudini extra e gli alimenti che ti limitano. Scrivi cosa sei disposto a cambiare!
es: Sogni di cambiare lavoro o di fare carriera? Scrivi cosa vuoi veramente, quali sono le tue capacità, quali sono le tue competenze, cosa puoi offrire di più…
es: Sogni un’attività indipendente, una maggiore libertà finanziaria? Scrivi cosa ti motiva, quali competenze hai, quali sei disposto ad acquisire…
es: Sogni una relazione? Scrivi cosa desideri, come la desideri, i Valori importanti per te…

ISOLATI DAL TUO AMBIENTE. 

Dedicare anche solo 1 solo giorno a te stesso, senza distrazioni aiuta a guardarti dentro, aiuta a ritrovare il focus e l’equilibrio.
Libera la mente dai “se” e dai “ma”, non pensare al “come”. 
Ricorda: Le soluzioni non le troverai fuori di te, le troverai solo e unicamente dentro di te.

Il 2020 è alle porte e con esso un un Decennio Nuovo.
Ti auguro di coltivare la Fiducia in Te e nelle Tue capacità, ogni giorno, con pazienza, sempre!
…E quando la Fiducia supererà le Paure, allora e solo allora, sarai in grado di raggiungere il Successo nelle 4 aree della  Tua Vita.

Al tuo Successo!
Network2020 della

Novità dal blog

Romy C.
Romy C.

"Conosco molto bene le abitudini che si insinuano in giornate frenetiche tra pc, clienti, telefonate, video-chiamate, picchi emotivi... In questi articoli ti suggerisco soluzioni semplici ed efficaci per il tuo business, affinchè sia etico, profittevole senza rimetterci la Salute".

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca e condividilo sui tuoi social

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

NETWORK2020 CONTATTI

Contatto personale Clicca e Scrivimi

Copyright 2020 © All rights reserved | Network2020 | Privacy Policy  |  Cookies Policy