Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Dal PC allo Smartphone

L’ultimo ventennio del secolo scorso ha visto l’affermarsi di strumenti sempre più “personal” come il PC e il Telefonino. Strumenti che sono diventati parte integrante dei nostri costumi, delle nostre abitudini e della nostra quotidianità, sia domestica sia lavorativa.

Il primo decennio del nuovo millennio ha dispensato informazioni sempre più mirate al consumo e all’utilizzo delle tecnologie fino a proiettarci, oggi, verso la realtà virtuale.

Siamo passati, come bimbi inermi, dalla fase di stupore, alla fase di apprendimento e sperimentazione, con relative cicatrici e incidenti di percorso!


E ora? Ora è arrivato il momento di guardare al futuro con la consapevolezza di aver “pagato il prezzo”, unire i pezzi del puzzle ed aprirci alle opportunità che il XXI secolo offre!
VISITA IL SITO

Novità dal blog

Romy C.
Romy C.

"Conosco molto bene le abitudini che si insinuano in giornate frenetiche tra pc, clienti, telefonate, video-chiamate, picchi emotivi... In questi articoli ti suggerisco soluzioni semplici ed efficaci per il tuo business, affinchè sia etico, profittevole senza rimetterci la Salute".

Ti è piaciuto l’articolo? Clicca e condividilo sui tuoi social

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

NETWORK2020 CONTATTI

Contatto personale Clicca e Scrivimi

Copyright 2020 © All rights reserved | Network2020 | Privacy Policy  |  Cookies Policy